contatori internet

Regolamento del Premio "Ciò che Caino non sa"


Art. 5 - Commissione (Comitato di valutazione)

Tutti i componimenti/opere saranno sottoposti in forma anonima alla valutazione dei membri di una Commissione tecnica nominata dall’organizzazione del Premio, composta da autorevoli personalità ed esponenti del panorama culturale, dell’informazione e della docenza universitaria, poeti e critici letterari il cui giudizio è insindacabile e inappellabile. L’operato della Commissione sarà svolto nel pieno rispetto delle linee guida dell’Accademia.

II verbale redatto dalla Commissione, con la classifica e i premi speciali per ciascuna sezione, verrà pubblicato entro aprile 2025 sul sito

Accademia delle Arti e delle Scienze Filosofiche

Saranno altresì tempestivamente informati degli esiti del Premio, tutti i candidati a mezzo e-mail, con successiva comunicazione telefonica ai soli premiati. La Commissione ha la facoltà eventuale di non assegnare alcune qualificazioni, qualora i componimenti non fossero ritenuti meritevoli. Non si darà seguito a richieste in merito a posizionamenti e punteggi ottenuti, analisi estetico-valutative né a commenti critici sulle proprie opere presentate.

Membri di Commissione

Copyright © 2020 Accademia delle Arti e delle Scienze Filosofiche